Primavera, Atalanta - Sampdoria 2-2. Ottima prova di Prelec

25.01.2020 17:43 di Matteo Romano   Vedi letture
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
Primavera, Atalanta - Sampdoria 2-2. Ottima prova di Prelec

La Primavera della Sampdoria prosegue il suo periodo positivo in campionato cogliendo un ottimo 2-2 contro l’Atalanta. Gli uomini di Marcello Cottafava sono riusciti a reggere l’urto della capolista, ancora imbattuta nel torneo.

Una partita ricca di emozioni, che ha visto i giovani blucerchiati reagire colpo su colpo ai pari età bergamaschi. Proprio i nerazzurri erano passati in vantaggio nel match con Gyabuaa al 40’ del primo tempo. La reazione della Sampdoria non si è fatta attendere: il pareggio è giunto allo scadere della prima frazione con la rete di Prelec imbeccato da Balde.

Nel corso della ripresa i padroni di casa erano riusciti nuovamente a imporsi con la rete di Colley; tuttavia gli uomini di Cottafava sono stati bravi a non demordere, e a recupero appena cominciato è arrivata la rete del pareggio definitivo di Prelec, assistito da un’azione corale di Trimboli e Balde.

La partita al Bortolotti si chiude così con un 2-2; la Primavera della Sampdoria mantiene così la sua imbattibilità in campionato e si pone al settimo posto della classifica. Da rimarcare la prova dello sloveno Prelec, autore di due reti quest'oggi e al momento a quota cinque marcature in stagione.