Primavera, a segno Scarlino - Benedetti. 3 punti pesanti salvezza (2-0)

28.04.2019 11:47 di Diego Anelli   vedi letture
Primavera, a segno Scarlino - Benedetti. 3 punti pesanti salvezza (2-0)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

La Primavera doriana conquista altri tre punti dall'enorme peso specifico in chiave salvezza. A segno Scarlino e il subentrato Benedetti, complessivamente una buona prestazione contro un avversario in partita fino all'1-0.

L'Udinese torna in campo un po' disorientata dopo lo svantaggio subito poco prima dell'intervallo. I friulani rischiano il raddoppio con un grossolano errore in disimpegno, Prelec serve Bahlouli, anticipato in scivolata da Parpinel al momento della battuta.

Bahlouli ci prova in tutti i modi e da qualsiasi posizione. Al 55' punizione dal limite da posizione defilata sull'out sinistro, tiro a giro dell'ex Lione, la sfera termina sopra la traversa.

A mezz'ora dal termine riecco Benedetti, gli lascia spazio Mpie. È proprio l'ex Cesena a firmare il raddoppio al 65'; corner dalla sinistra di Bahlouli, traiettoria sul primo palo, Benedetti svetta di testa colpendo di testa verso l'angolo opposto, nulla da fare per la retroguardia bianconera.

Gara ormai a senso unico, Soomets di testa sfiora subito il tris. I ragazzi di Pavan amministrano il vantaggio e si procede alla lunga serie di cambi con applausi per il talentuoso Bahlouli, per i friulani è retrocessione matematica.