Next Generation Sampdoria: affiliati i blucerchiati del Roccaravindola

17.09.2022 12:58 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Next Generation Sampdoria: affiliati i blucerchiati del Roccaravindola
© foto di www.roccaravindola.it

La scuola calcio Boys Roccaravindola, la squadra blucerchiata del Molise che Sampdorianews.net ebbe il piacere di seguire da vicino in passato, è entrata a far parte del progetto Next Generation Sampdoria. Di seguito il post social della società molisana:

"Cari amici dell’#asdboysroccaravindola, come molti di voi già sanno, da questa stagione anche noi facciamo parte del progetto di affiliazione Next Generation Sampdoria.

Siamo orgogliosi di essere stati selezionati da uno dei più importanti club della Serie A.

In fondo questa intesa era scritta nel nostro destino. Basta guardare i colori del nostro logo per capirlo: da sempre amiamo i colori di quella che è considerata la maglia più bella del mondo.

️️️

Certo è che l’accordo con la @sampdoria va ben oltre il pur gratificante riconoscimento del lavoro che abbiamo svolto finora.

️ In primo luogo ci permette di lavorare in piena sintonia sugli alti valori sportivi che caratterizzano il club blucerchiato e la nostra associazione.

Ma soprattutto ci consente di continuare a crescere e dare di più ai nostri cari ragazzi.

✅ Sono infatti previsti diversi appuntamenti di formazione e aggiornamento riservati ai nostri tecnici.

✅ Si crea inoltre la concreta opportunità di assistere ad allenamenti o partite della Samp.

✅ Senza dimenticare l’attività di scouting: i nostri talenti avranno l’opportunità di mostrare il loro valore durante le visite che periodicamente vengono effettuate nei centri di allenamento delle affiliate.

Sì, ci aspetta una stagione fantastica, rigorosamente a tinte blucerchiate.

🫵 E tu, sei pronto a far parte del progetto? I Boys e Next Generation Sampdoria contano anche su di te!

#sampdoria #nextgenerationsampdoria #samp #ilovethisgame #morethanfootball #nonsolocalcio #alltogheternow #welovethisgame #Ilovethisgame #maiarrendersi #nothingisimpossible"