Juventus - Sampdoria Primavera, Montero: "Già capitato prendere gol a partita finita"

La Sampdoria Primavera è uscita sconfitta dalla sfida con la Juventus. Commenta ai media ufficiali la sfida con i blucerchiati l'allenatore Paolo Montero.
La Sampdoria Primavera è uscita sconfitta dalla sfida con la Juventus per 3-1. Commenta ai media ufficiali bianconeri la sfida con i blucerchiati l'allenatore Paolo Montero, che afferma:
Dobbiamo capire che noi abbiamo giocatori che vogliono essere capocannonieri, noi dobbiamo essere gelosi della porta, dobbiamo cercare di essere la miglior difesa perché storicamente in Italia si vince così. Su quello dobbiamo migliorare, ci è già capitato di prendere gol così a partita finita. Dobbiamo migliorare, è naturale, non giustifico i ragazzi però sono alle prime armi con il giocare tante partite di fila""
Pubblicità
Primavera
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com