Giovani Sampdoria, in arrivo il giovane 2008 Santonastaso
Il centrocampista classe 2008 Vincenzo Santonastaso prossimo a diventare ufficialmente un calciatore delle giovanili della Sampdoria.
Il centrocampista classe 2008 Vincenzo Santonastaso prossimo a diventare ufficialmente un calciatore della Sampdoria. Come riportato da tuttocalciogiovanile.it il giovane giocherà nella Sampdoria Under 17; manca solo la firma, ma Santonastaso già da tempo si sta allenando con l’U17 blucerchiata. Il calciatore ha recentemente militato nell'Avellino.
Pubblicità
Primavera
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
