Caruana alla Sampdoria, gli agenti: "Il giocatore più forte di Malta"

22.08.2022 14:21 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Caruana alla Sampdoria, gli agenti: "Il giocatore più forte di Malta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Il giovane talento del calcio maltese Lucas Caruana, che la scorsa settimana ha firmato il contratto con la Sampdoria, ha già fatto il suo esordio con i colori blucerchiati scendendo in campo con la Primavera nella gara di ieri contro il Verona. 

L'agenzia di mediazione Winner Mirror, che ha seguito la trattativa che ha portato il giocatore alla Sampdoria, ha dedicato un lungo post su Instagram a Caruana e al suo importante traguardo:

"Sono stati 2 anni e mezzo di duro lavoro , Lucas e’ il giocatore più forte che c’è a Malta , a chiamarmi e segnalarlo e’ il mio caro amico @andrei_agius20 lo portiamo solo 14 enne a Venezia , il tempo passa e arriva Devis Mangia che con il suo staff lo plasma in Nazionale il resto lo fa’ mr Sanderra con Hibernians buttandolo nella mischia con i grandi , un campionato vinto e l’esordio in champions league , nel frattempo si va a Roma a Braga a Monza al Boavista e alla Samp , ma Lucas piace a tanti e si presentano in molti a battere alla porta di casa . [...] Parte una vera e propria Asta , li entra in scena il mio caro amico @duccio__innocenti che ha capito il valore del ragazzo e la grande prospettiva , non vogliamo più aspettare e scegliamo la Squadra più Concreta la più veloce e convita , la Sampdoria @sampdoria . Il resto lo scopriremo insieme nel tempo . Un grazie a tutti i club interessati , ai mr che lo hanno plasmato , alla famiglia Caruana e a Lucas che per essere così giovane sembra già un veterano in un mondo dove la parola sacrificio e’ sempre più una chimera."