Baumgartner: "Contro la Juve partita importante. Faremo di tutto per vincere"

01.06.2017 16:25 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Baumgartner: "Contro la Juve partita importante. Faremo di tutto per vincere"
© foto di Sampdorianews.net

Dopo la marcia trionfale nei Play-off, la Primavera di Ciccio Pedone è riuscita a qualificarsi per le Final Eight. Domenica, 4 giugno, i blucerchiati affronteranno la Juventus. Dell'imminente match ha parlato Denis Baumgartner ai microfoni di SampTV:

"Per noi, quella di domenica contro la Juventus, è la partita più importante della stagione. Faremo di tutto per vincere. Sappiamo che sono forti, ma conosciamo le nostre qualità. Ci prepareremo al meglio, sperando di batterli. Il nostro sogno è quello di vincere lo Scudetto. Sono molto soddisfatto per quanto fatto fino adesso. Rispetto all'anno scorso siamo migliorati nettamente. Da mister Pedone ho imparato tante cose.

13 gol per un centrocampista non sono pochi, ma il mio obiettivo è sempre quello di migliorare. Quando sono arrivato alla Samp, in squadra c'era David Ivan che mi ha aiutato ad integrarmi in questa realtà, poi nel corso degli anni ho legato con Tomic, Varga e Skriniar. I miei compagni sono stati bravissimi in queste due partite dei play off che ci hanno permesso di andare alle Final Eight. Purtroppo a Marassi, contro l'Empoli, mi sono fatto male dopo pochi minuti. Spero e mi auguro di essere a disposizione per questa ultima parte di stagione".