Aquilani dopo Fiorentina - Sampdoria Primavera: "Arbitro imbarazzante. Fatto buona partita"

10.05.2022 09:17 di  Emanuele Massa   vedi letture
Aquilani dopo Fiorentina - Sampdoria Primavera: "Arbitro imbarazzante. Fatto buona partita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine della partita persa contro la Sampdoria, l'allenatore della Fiorentina Primavera Alberto Aquilani ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da firenzeviola.it:

"Non è ancora finita. Abbiamo fatto una buona partita ma è andata così fare errori ci può stare. L'errore non è del portiere ma è mio, il ragazzo deve saper scegliere. Si sbaglia in Serie A e quindi può sbagliare anche un ragazzo di 18 anni".

Cosa ne pensa degli episodi discussi di oggi? "Non è la prima volta e non sarà l'ultima. Come sbagliamo noi possono sbagliare anche loro, ma oggi l'arbitro è stato imbarazzante". 

Quante possibilità pensa di avere per andare ai playoff?  "Noi abbiamo l'obbligo di vincere e poi dobbiamo sperare. Io a questi ragazzi posso solo dire grazie dopo aver vinto Super Coppa e Coppa Italia. Se arrivassimo anche ai playoff sarebbe meraviglioso".

Sul gol del 2-1 c'era un fallo su Amatucci? "Ci poteva stare ma non è questo l'errore più grosso del match. Non ci sono stati fischiati due rigori netti che potevano cambiare la partita".