All. Primavera Genoa: "Campo infame, su Conti c'era rigore. Samp con più determinazione"

14.12.2019 10:22 di Emanuele Massa   Vedi letture
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
All. Primavera Genoa: "Campo infame, su Conti c'era rigore. Samp con più determinazione"

L'allenatore del Genoa Primavera Luca Chiappino ha commentato la sconfitta nel derby ai microfoni di buoncalcioatutti.it:

"É stata come al solito una partita giocata su un campo infame, dove non si può giocare a calcio perché non si sta in piedi. È un peccato far disputare una partita così importante su un campo del genere. Questa non è una scusante perché si è perso la partita, anche perché era così anche per gli avversari. La partita è stata determinata da un episodio concesso alla Sampdoria e non concesso a noi, perché su Conti, a dieci minuti dalla fine, c’era un rigore grosso come una casa.

A noi è mancato l’episodio che loro hanno avuto. Se guardo la partita, il nostro portiere ha fatto due buone buone parate così come il loro. La partita è stata brutta perché non si riusciva a giocare, perciò diventava complicato buttare la palla in avanti e sperare in qualcosa: a loro è andata bene, mentre a noi non è andata bene.  Da parte loro forse c’è stata più determinazione nell’andare a ricercare l’episodio, noi nella situazione del rigore contro siamo stati un po’ leggeri".