Ultras Tito Cucchiaroni si uniscono al cordoglio: "Ciao Yelena"

Riportiamo il comunicato apparso sulle pagine social degli Ultras Tito Cucchiaroni per ricordare Yelena Boskov, scomparsa ieri
05.07.2022 13:59 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Ultras Tito Cucchiaroni si uniscono al cordoglio: "Ciao Yelena"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

CIAO YELENA

Non dimenticheremo mai il giorno in cui siamo venuti a Begec a dare l'ultimo saluto al grande Vujadin. Quel giorno abbiamo conosciuto una donna forte, che amava immensamente suo marito e che ci ha colpito per la sua umanità. Appena siamo arrivati e ci siamo presentati a Yelena e alla figlia Aleksandra abbiamo visto i loro occhi cambiare espressione, stupiti dalla nostra presenza e allo stesso tempo grati. Dopo la funzione siamo stati invitati al tavolo con loro per il pranzo, un atto certamente non dovuto che ci ha sorpreso e fatto ulteriormente capire chi era la famiglia di Vujke e quali sentimenti sono in grado di trasmettere. Abbiamo ripercorso con un sorriso gli svariati aneddoti che Vujadin ci ha lasciato e in lei abbiamo visto la curiosità nel capire cosa rappresentasse suo marito per noi e perché eravamo giunti fino lì quel giorno al suo funerale.

Di te, Yelena, ricorderemo quegli occhi pieni di tenerezza e di amore, capaci di emozionarci e renderci orgogliosi di avere conosciuto te, Vujadin e la vostra meravigliosa famiglia.