Tifoseria Sampdoria, 20^ festa UTC: "Grazie a chi ha partecipato"

20° Edizione: un sapore speciale e un obiettivo raggiunto, in un momento difficile e a maggior ragione ancora più importante da vivere insieme. La festa è questo: creare aggregazione per vivere insieme momenti di felicità ma anche di riflessione, per supportarci e confrontarci come si fa in famiglia. Voi c’eravate e noi vi ringraziamo, perché uno dei nostri obiettivi è dare supporto ma noi per primi abbiamo bisogno di voi.
In quanto ventesima edizione non si è risparmiata dal darci (ci ha provato...) problemi logistici e organizzativi. Ma come diceva “qualcuno”... noi lo facciamo lo stesso! E così è stato.
Per cui grazie! Grazie a chi ha partecipato, grazie a chi è passato anche per poco e a chi è rimasto dalla mattina a sera. Grazie ai bimbi che ogni anno tengono ad esserci e a solcare il nostro campetto in cemento, che abbiamo visto piangere per la sconfitta ma anche felici di aver giocato, abbracciati dai compagni di squadra o da chi gli passava a fianco.
Grazie! Ai ragazzi della Sud e della Nord (la nostra ovviamente), ai più datati e a quelli per cui era la prima volta!
Grazie per averci svuotato nuovamente cucine, frighi e fusti e grazie anche a chi ce li ha riempiti nonostante cambi di data e di location dell’ultimo minuto!
Ci vediamo alla prossima, vestiti per la festa di certo lei ci riconoscerà!
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
