Stefano Ignoranti: "Sampdoria, finire tranquilli il campionato il prima possibile"
"Vado controcorrente, prima della partita avrei firmato per un pareggio perché le voci entusiaste che giravano non mi piacevano, sono uno pratico e realista e, per me, era ed è fondamentale finire il campionato tranquilli il prima possibile senza sofferenze di calcoli all'ultima giornata.
E poi oggi la differenza sul campo si è vista eccome, per puntare alla serie A non basta solo il cuore. Ci vediamo a Cesena per provare a mettere in cassaforte ancora qualche punto fondamentale per la salvezza. Avanti marinai Ignoranti", il post facebook di Stefano Ignoranti.
Pubblicità
No al Calcio Moderno
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
