Sampdoria, il commiato Federclubs per Bernasconi

La Federclubs ha voluto ricordare l'ex della Sampdoria Gaudenzio Bernasconi dopo la sua scomparsa con un messaggio sui social
La Federclubs ha voluto ricordare l'ex della Sampdoria Gaudenzio Bernasconi dopo la sua scomparsa. Il messaggio di commiato è apparso sui social network:
"Anche Gaudenzio "orsacchiotto" Bernasconi è diventato un "giocatore" della squadra che milita fra le stelle, con la maglia più bella del mondo. Era uno dei tre componenti di una mediana, unitamente a Bergamaschi e Vicini, tra le più forti negli 50/60.
Furono Campionati senza nomi altisonanti ma abbiamo vissuto momenti importanti e gratificanti  a Sampdoriani come Lui.
Il nostro ricordo affettuoso sia di conforto alla famiglia."
Pubblicità
No al Calcio Moderno
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com