Sampdoria, gruppo Cajenna: "Grazie ai ragazzi che hanno contribuito attivamente"

Nella sfortunata stagione della Sampdoria, i tifosi blucerchiato hanno brillato per il loro supporto e amore incondizionato. Importante il contributo dato in Nord dal Gruppo Cajenna, capace di animare la gradinata con cori e coreografia.
Sui social, i ragazzi del Cajenna si accomiatano dalla stagione con queste parole:
"SAMPDORIA - Sassuolo
Siamo giunti al termine di una stagione da incubo sportivamente parlando, ma che per l'ennesima volta ha dimostrato che a vincere è sempre l'intera tifoseria blucerchiata. In particolare era doveroso per noi salutare la Serie A (e la nostra prima stagione come gruppo) ricordando a tutti che Genova è da 77 anni tinta di quattro colori. Quelli dell'Unione Calcio Sampdoria.
Ecco quindi la nostra seconda coreografia ideata e realizzata autonomamente, finanziata grazie alla vendita del nostro merchandising e dei nostri adesivi. Un immenso ringraziamento va ai ragazzi che hanno contribuito attivamente, a tutti coloro i quali ci hanno sostenuto e dato fiducia e ai tifosi presenti venerdì in Nord che senza sosta hanno cantato insieme a noi fino al fischio finale (ed anche oltre) per la Maglia.
La Maglia, la Storia. Punti fermi da cui ripartire l'anno prossimo, quando ci troverete ancora in Gradinata Nord - che contiamo di riempire e migliorare sempre più - dimostrando la nostra passione e la nostra voglia di stare vicini a quei colori magici, nonostante le difficoltà.
GRUPPO CAJENNA".