Sampdoria, festa Paveto Blucerchiata, Federclubs: "Calorosi auguri per cammino insieme"

Lo scorso venerdì si è svolta la festa del Club Paveto Blucerchiata. La Federcblus ha celebrato su Instagram il club di tifosi della Sampdoria.
28.09.2022 09:44 di Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria, festa Paveto Blucerchiata, Federclubs: "Calorosi auguri per cammino insieme"

Lo scorso venerdì si è svolta la festa del Club Paveto Blucerchiata. La Federcblus ha celebrato su Instagram il club di tifosi della Sampdoria con queste parole:

"LA BELLA FESTA DI PAVETO

Ancora entusiasmo in casa blucerchiata, e questa volta un grosso ringraziamento va fatto al neonato (e rinato!) club di Paveto.
Sfidando l’incognita del maltempo che minacciava la nostra regione, è stato un vero esempio di genuinità e passione per i nostri splendidi colori.

In particolare è da apprezzare e sottolineare la partecipazione attiva di tantissimi giovani che hanno in pochi giorni ripristinato un’area di fatto da tempo abbandonata allestendo un palco, stand gastronomici e soprattutto colorando il paese e le vie di accesso con i colori blucerchiati.



Risate, canti, allegria: una festa tradizionale, una sagra "paesana" nell’accezione più romantica del termine che ha coinvolto i tanti ospiti in un clima di serenità ed amicizia.

È con gioia che la Federclubs rinnova al nuovo nato calorosi auguri per un entusiasmante cammino insieme.

Forza Sampdoria! Forza @paveto_blucerchiata !

Federclubs".