Sampdoria Club Sant'Olcese: "Squadra peggio dell'anno scorso. Società prima responsabile"

Sampdoria sconfitta con il Cesena per 1-2. Il Sampdoria Club Sant'Olcese commenta sui social la disfatta del Ferraris:
" Sampdoria - Cesena 1-2 - 3a giornata Serie B 2025/2026
Ancora cambio di modulo e titolari in un 4-3-2-1 con Koucke all'esordio, Vulikic guadagna una maglia da titolare per un infortunio a Ferrari, esordio assoluto di Conti da titolare al fianco di Henderson e Abildgaard. Pedrola, titolare dopo due anni, e Barak dietro a Coda.
Come con Il Modena la Sampdoria all'inizio sembra tenere l'avversario ma fa una fatica tremenda ad avvicinarsi alla porta e non tira mai. Alla prima occasione avversaria, con una splendida punizione di Castagnetti, crolla e sparisce dal campo. Dopo 53 minuti, ovvero al raddoppio del Cesena su pasticcio difensivo in un"azione da calcio d'angolo, la partita di fatto finisce e il goal di Ioannou, come quello di Coda a Bolzano, arriva a tempo scaduto. La sensazione e' che non segnerai mai.
Questa squadra e' peggio dell'anno scorso: prima di tutto in difesa dove Vulikic e Riccio sono titolari quando prima erano riserve. A centrocampo non hai trovato la quadra con Ferri che e' stato già tolto dai titolari. Infine davanti hai solo Coda in grado di segnare. Sei pieno di trequartisti ma nessun finalizzatore. Cuni sembra giocatore non all'altezza.
L'allenatore Donati ha l'atteggiamento e il tono dimesso di chi non ce la farà mai.
Zero punti in tre partite, ultimi e da soli in classifica.
UN DISATRO.
La prima responsabile e' la Società in tutte le due varie componenti. Società che per la prima volta viene apertamente contestata. Società che ha drasticamente ridotto le spese e ha abdicato ai propri obiettivi passati. Il tutto con in mano una squadra che l'anno scorso era retrocessa sul campo. Figuriamoci con un ridimensionamento.
NON SI VEDE LA FINE.
".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
