Sampdoria Club Sant'Olcese: "Episodi goal nascono da gravi errori difensivi"

Il commento dai canali social ufficiali del Sampdoria Club Sant'Olcese relativamente alla partita tra Palermo e Sampdoria.
09.04.2024 12:26 di  Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria Club Sant'Olcese: "Episodi goal nascono da gravi errori difensivi"

Palermo - Sampdoria 2-2 - 32a giornata Serie B 2023/2024

In un potenziale scontro diretto per il sesto posto la Sampdoria si presenta al Barbera con la stessa formazione che ha giocato contro la Ternana, ad eccezione di Stojanovic al posto di Depaoli. Ancora Verre davanti con De Luca.

TUTTO IN POCHI MINUTI Si passa in vantaggio con Leoni che approfitta di una grave incomprensione tra portiere e due difensori avversari.
Immediato il pareggio del Palermo. Calcio di rigore trasformato nato, anche qui, da un liscio di Leoni e con Ghilardi che ingenuamente e maldestramente atterra l'attaccante del Palermo. Ghilardi recidivo in merito a episodi di questo tipo.
Pochi minuti e vantaggio palermitano sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Nonostante gli episodi dei goal che nascono soprattutto da gravi errori difensivi la partita e' tutto sommato equilibrata ma scialba.

MISSILE DARBOE Nel secondo tempo al 60' missile di Darboe e pareggio. Secondo goal per il gambiano in campionato.
Da questo momento qualche scelta sorprendente di Pirlo che sostituisce De Luca con Borini perdendo, probabilmente, un riferimento in avanti.



Il Palermo chiude schiacciando l'ultimo quarto d'ora e raccoglie un palo ma il pareggio e' tutto sommato giusto.

Si rivede Pedrola in campo dopo quasi 6 mesi.

Come già sottolineato in precedenza la Sampdoria subisce sempre goal. Solo 5 la partite senza subire reti. E lo fa passando attraverso grosse ingenuità che poi condizionano il risultato. Dall'altra ha il quinto attacco del Campionato.

La Sampdoria e' ottava a +2 sui play off e rimane a -6 dal sesto posto che farebbe evitare il turno preliminare in trasferta e con un solo risultato a disposizione, la vittoria.