Sampdoria Club New York: "Un bel tacere non fu mai scritto. Marco Lanna uno di noi"

Il Sampdoria Club New York commenta su Facebook il periodo che sta attraversando la Sampdoria, schierandosi col presidente Lanna.
18.11.2022 11:09 di Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria Club New York: "Un bel tacere non fu mai scritto. Marco Lanna uno di noi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

La Sampdoria vive un momento complicato. Tutti i tifosi blucerchiati cercano di dare il loro contributo in difesa dei colori, come scrive su Facebook il Sampdoria Club New York:

"Così, nel dubbio, ci piace ricordare un paio di banalità. La prima è che Marco Lanna è  uno di noi e che sarebbe gradito evitare di dar visibilità, parola ed attenzione da parte di tutti coloro che hanno a cuore questa Unione ad ogni notizia o persona non funzionale nel portare serenità o certezze. La seconda, in parte disattesa con il presente post, è che un bel tacere non fu mai scritto. Se lo leggi però è solo per ricordarti/ci sempre che se un qualcosa è "gratis" significa semplicemente che tu con il tuo gesto di ripostare una informazione sei il prodotto e l'oggetto funzionale a chi crea quel contenuto. Ci son tanti lucratori e speculatori. I Sampdoriani se ne ricorderanno. Avanti Marinai."

CLICCA QUI PER VEDERE IL POST