Sampdoria Club Milano 1974: "Due tiri in porta contro la peggior difesa del campionato"
Il Sampdoria Club Milano 1974 commenta su Facebook con delusione per la sconfitta della Sampdoria col Mantova:
"Altra schifezza.
Contro l’ultima in casa si è “giocato” per 40 minuti scarsi, poi il nulla.
11 calci d’angolo, nemmeno uno decente.
2 tiri in porta contro la peggior difesa del campionato.
E ultimo posto meritato".
Pubblicità
No al Calcio Moderno
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
