Situazione Sampdoria, Benvenuto: "Si parla prima che inizi a piovere, non quando diluvia"
"Però, vedete,andrebbe così: penso ci sia una riga di Sampdoriani che non aspettano altro che qualcuno, per protesta, non faccia l ‘abbonamento per poterselo imbertare e dire “ Belin come sono furbo”. Fanno bene quelli che non diserteranno lo stadio perché se lo disertassero farebbero il gioco della proprietà : far sparire la Sampdoria.
Poi ci sono quelli che “ diamogli tempo “ , “ però non ha esperienza ma curriculum “ . Quello che tocca questa proprietà , che ha messo i simboli dellla Sampdoria per terra , sotto i piedi della gente e degli altri che ci porteranno i cani a defecare , è negativo a prescindere. Per quanto mi riguarda non lo prendo neppure in considerazione. Non faccio gli auguri al nuovo allenatore perché è un’espressione di questa proprietà .E’ un po’ come ritenere il proprio sindaco quello che hanno votato gli altri . Si prende atto per costrizione.
Si parla prima che inizi a piovere, non quando diluvia", il post facebook del giornalista Marco Benvenuto.
