Samp - Viterbese, accesso libero per i possessori di abbonamento

06.08.2018 17:46 di Emanuele Massa  articolo letto 6513 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Samp - Viterbese, accesso libero per i possessori di abbonamento

L’attesa sta quasi per terminare, tra pochi giorni per i ragazzi di mister Giampaolo sarà tempo di misurarsi con il primo impegno ufficiale, il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia al Ferraris contro la Viterbese. I tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2018/19 avranno la possibilità di entrare allo stadio gratuitamente, in quanto, come già accaduto in passato, il biglietto è incluso nel prezzo.

A tal proposito, su sampdoria.it, per tutti coloro che non avessero ancora sottoscritto un nuovo abbonamento, si ricorda la possibilità di dilazionarne l’acquisto (su 3 o 6 mesi), senza interessi o costi aggiuntivi, tramite il servizio PagoDIL di Cofidis, disponibile alla cassa del Service Center tramite POS.

Vengono inolte  ricordate le diverse modalità d’acquisto disponibili per sottoscrivere un nuovo abbonamento: dall’acquisto online tramite Call Center Listicket (al numero 892101), oppure recandosi al Service Center Sampdoria (martedì-venerdì 10.00-18.30; sabato 9.30-13.00 e 16.00-20.00). Infine, è possibile anche consultare l’elenco delle ricevitorie Listicket abilitate.