Oggi festa 20 anni Fieri Fossato: il programma

08.06.2019 14:13 di Redazione Sampdoria News   Vedi letture
Fonte: Comunucato Fierifossato.it
Oggi festa 20 anni Fieri Fossato: il programma

Per noi sarà un’occasione indimenticabile e ci auguriamo che in tanti possiate viverla con noi.

La festa si aprirà alle 16 con particolare attenzione ai bambini; per i più piccoli, infatti, saranno allestiti dei gonfiabili nell’area della festa, un servizio di truccabimbi a tinte rigorosamente blucerchiate e un concorso, chiamato “disegna la tua bandiera” all’interno del quale ogni bambino disegnerà la propria bandiera della Sampdoria. Il disegno più bello sarà premiato dalla nostra “sceltissima” giuria e in più, nel corso della prossima stagione, sarà realizzata dal nostro gruppo una bandiera che riprodurrà il disegno vincitore.

Alle 17, per quelli che bambini non sono più, ma desiderano ancora divertirsi con i giochi della loro gioventù, avrà inizio il Torneo di Calciobalilla. Le iscrizioni per il torneo sono aperte e chi desidera partecipare può farlo comunicando la propria adesione al numero di cellulare del club 3480573437. Le iscrizioni resteranno aperte fino alle 16.30 di sabato otto giugno.

Durante tutta la giornata saranno attivi stands gastronomici e si potrà ripercorrere la storia del nostro gruppo attraverso una ricca mostra fotografica e l’esposizione integrale di tutte le nostre fanzine “1999” dal primo numero del 2007 all’ultimo distribuito in occasione della partita in casa contro la Juventus.

A partire dalle ore 19 si potrà cenare nell’ampia area di ristoro, gustando piatti genuini che potranno soddisfare i gusti di tutti.

Ovviamente una festa non è tale senza la musica e così, a partire dalle 20, potrete ascoltare la musica del cantautore genovese Tomaso Chiarella e a seguire il concerto della storica formazione del “Tropico del Blasco” che ci proporrà una selezione scelta delle più belle canzoni di Vasco Rossi.

Per gli amanti della musica da discoteca, a partire da mezzanotte circa, ci sposteremo di pochi metri per raggiungere un’area al chiuso all’interno della quale si potrà ballare con il dj set di Corrado Imperiale, che chiuderà la nostra festa.

Desideriamo più di ogni altra cosa condividere con tutti i Sampdoriani l’evento che celebrerà i nostri vent’anni e siamo certi che ci siano tutti gli elementi per passare una fantastica giornata insieme.

Il conto alla rovescia è partito!

SAMPDORIANO NON MANCARE!

TUTTI ALLA FRATELLANZA PER FESTEGGIARE I 20 ANNI DEI FIERI FOSSATO!