Festa Valsecca Group: "Grazie a tutti ragazzi, passione senza fine"

28.06.2022 16:36 di Matteo Romano   vedi letture
Festa Valsecca Group: "Grazie a tutti ragazzi, passione senza fine"
© foto di Serena Timossi

Nello scorso fine settimane si è svolta la festa annuale del Valsecca Group. Il club di tifosi della Sampdoria ha celebrato su Facebook il risultato dei festeggiamenti blucerchiati con queste parole: "Grazie a tutti ragazzi, sono stati 2 giorni fantastici pieni di fatica di gioia di amicizia,di goliardia e di passione senza fine.

Grazie a chi continua a credere al lavoro fatto in questi 30 anni dai piu Vecchi sino agli ultimi arrivati.

GRAZIE SPECIALE va a tutto lo staff della CUCINA ai Corsari alla BRACE ,allo stand deI FRITTI ,le ragazze della CASSA ,ai ragazzi e ragazze al MATERIALE, a tutto lo staff del BAR e del CHIOSCO DELLA BIRRA

e a tutti i camerieri dai piu grandi ai piu piccolini.

Grazie ai ragazzi degli Ultras Tito, Fedelissimi,Fieri Fossato, Struppa86 e dei Molesti avete onorato alla grande la nostra festa

Grazie al nostro Assessore Franky per il supporto alla protezione civile ai vigili del comune e alla super Croce Bianca Valsecca.

Un Grazie fratelli di BARI e di Imperia amici da una vita sempre presenti da sempre, e non solo nei giorni di festa.

Geazie al Divina Staff ai Sei Ottavi e a quei pazzi dei DJ del gruppo MERK Fabiano e Gabri avete spaccato!!!

Infine un pensiero va a chi la festa non e' potuto venire peche' sta passando momenti difficili e a chi l'ha seguita da lassu' ai nostri amici che non sono qui tra noi,siamo sicuri che vi siate divertiti alla grande! NON VI DIMETICHEREMO MAI!!".

CLICCA QUI PER VEDERE IL POST