Federclubs, Vassallo: "Nota la situazione finanziaria di Ferrero. Partita chiave con Sassuolo, noi tifosi vicini alla squadra"

23.01.2020 21:47 di Diego Anelli   vedi letture
Federclubs, Vassallo: "Nota la situazione finanziaria di Ferrero. Partita chiave con Sassuolo, noi tifosi vicini alla squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Emanuele Vassallo, Presidente Federclubs, ha esternato ai microfoni di Radio Sportiva le proprie sensazioni tra campo e mercato:

"La speranza è di essere vicini alla cessione ed avere un avvicendamento societario, ma ora dobbiamo concentrarci a domenica, col Sassuolo è una partita chiave e noi tifosi saremo vicini alla squadra. La quota salvezza si sta alzando e ogni partita è alla nostra portata. 

I giocatori sembrano aver recepito le indicazioni dell'allenatore. Ranieri è una persona adattissima alla Samp, soprattutto per il modo pacato con cui si muove e i messaggi che sa mandare alla società. A Genova è facile trovarlo a spasso con la moglie ed è uno dei segnali che lo rendono speciale. 

La situazione finanziaria di Ferrero? E' nota e ne conosciamo i limiti. Ranieri non ha mai nascosto che ha bisogno di rinforzi anche perché in punta di piedi ha saputo raddrizzare le sorti della squadra. 

Quagliarella? Il professionista lo conosciamo ed ha ancora molto da dare, mancano forse alcuni gol su azione, che per sfortuna non sono arrivati".