Federclubs: "Sarà una giornata storica, con il ritorno dei gruppi in gradinata"

Federclubs invita i tifosi della Sampdoria a sottoscrivere il mini abbonamento di fine campionato ed annuncia il ritorno dei gruppi in gradinata Sud.
01.04.2022 13:39 di Giacomo Zanon   vedi letture
Federclubs: "Sarà una giornata storica, con il ritorno dei gruppi in gradinata"
© foto di Sampdorianews.net

Tramite un post apparso sulla propria pagina Facebook, la Federclubs invita i tifosi blucerchiati a sottoscrivere i mini abbonamenti in gradinata Sud per le ultime quattro partite casalinghe. Inoltre, la Federclubs annuncia il ritorno dei gruppi in gradinata e la presenza degli Ultras al centro della Sud inferiore. Di seguito il post:

"Inizia questa mattina alle 10:00 e terminerà alle 19:00 la vendita libera dei mini abbonamenti di Gradinata Sud per le ultime quattro partite del campionato 21/22 senza richiesta di prelazione. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento ESCLUSIVAMENTE online tramite Ticketone. Per l’acquisto è necessario essere in possesso di Sampcard o Doriacard in corso di validità. 
Sabato 2 aprile dalle ore 10:00, qualora rimanessero mini abbonamenti invenduti, sarà possibile acquistare il biglietto singolo di gradinata Sud per la partita Sampdoria - Roma.
Continua naturalmente la vendita di tutti gli altri settori, sia online che nelle rivendite tradizionali. 

Sarà una giornata storica, con il ritorno dei gruppi in gradinata e,  dopo decenni, con gli Ultras che si posizioneranno al centro della Sud inferiore. 
Per chi c’era, per chi torna, per chi ci sarà: AVANTI MARINAI! 

Federclubs"