Federclubs, nasce il Sampdoria Club Castelletto

Il comunicato pubblicato nei giorni scorsi sulle pagine social della Federclubs che annuncia la nascita del Sampdoria Club Castelletto.
17.08.2023 16:26 di  Matteo Romano   vedi letture
Federclubs, nasce il Sampdoria Club Castelletto
© foto di Sampdorianews.net

È NATO IL SAMPDORIA CLUB CASTELLETTO!

“Quando mi sarò deciso d'andarci, in paradiso
ci andrò con l'ascensore
di Castelletto, nelle ore notturne, rubando un poco
di tempo al mio riposo..." (Giorgio Caproni)

Dalla grande Passione di un gruppo di tifosi Blucerchiati, dall’adesione di quasi duecento Soci sostenitori provenienti dal Quartiere che più Genova di così non si può, nasce il Sampdoria Club Castelletto! Dal lavoro, dall’intento di arricchire il quartiere coi colori più belli del mondo, dall’Unione di “gente Doriana”, grandi e piccoli sempre presenti come Abbonati un po’ in tutti i settori dello stadio e nel ricordo di Marco Mignone, che ha consacrato la sua vita alla Sampdoria, è nato il Club per dare il proprio contributo a ricostruire come ci hanno insegnato Presidenti quali Ravano e Mantovani.



La missione del Club sarà andare oltre dove si è arrivati con la sinergia di tutti i Sampdoriani che vorranno aderire, con l’intento di lavorare a progetti benefici, sostenere Federclubs come collante e motore propulsivo per le iniziative di tutti i Club e coinvolgere i più giovani a essere i Sampdoriani del futuro come lo sono stati nel passato i loro genitori e i loro nonni.
Il Club si propone di esprimere la Sampdorianità di tutti i Soci e fare rete affermando un mondo e un sentire dove le utopie non sono impossibili, per sostenere l’Unico Folle Amore a tornare a vincere in campo e fuori, senza dimenticare la traccia dello storico Club “L’Aquila” di San Nicola, che vive nel ricordo di molti di noi.

Quell’ascensore rappresenta la voglia di sostenere, tifare e spingere al ritorno in “Paradiso” la Nostra Amata: l’ U.C. Sampdoria… E questa sera tutti allo stadio per l’esordio del nuovo striscione!

Federclubs