Federclubs: "Fine settimana a tinte blucerchiate. Sampdoria vinci per noi"

Riportiamo il comunicato apparso sulle pagine social della Federclubs in vista delle gare di Sampdoria Futsal e Sampdoria Women in programma nel weekend
07.12.2022 15:48 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Federclubs: "Fine settimana a tinte blucerchiate. Sampdoria vinci per noi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Quello che si avvicina, sarà un fine settimana tutto a tinte blucerchiate!

Sabato 10/12 alle ore 17, sul parquet del palazzetto dello sport di Campoligure, ingresso gratuito, i ragazzi della Sampdoria Futsal affronteranno l’Elledì Fossano, in una partita che si preannuncia importantissima per il raggiungimento della promozione in A1. Ospite d’onore Mattia Villardita, alias Spiderman, supereroe col superpotere di regalare un raggio di gioia ai bambini ricoverati in ospedale. 

Come sempre da inizio stagione, Federclubs sarà al fianco dei nostri ragazzi, accompagnata da un numero via via crescente di tifosi.

Domenica alle 12:30, invece, le nostre ragazze giocheranno nella prestigiosa cornice del Luigi Ferraris contro il Como. L’obiettivo è spingere la squadra a cancellare le difficoltà delle ultime partite, e a riprendere il cammino di inizio campionato. I cancelli del primo anello dei distinti, settore destinato ad accogliere i tifosi, si apriranno dalle 11, anche in questo caso l’accesso sarà gratuito. 

Apprezzando e condividendo il grande impegno della società, in particolare modo del Presidente Marco Lanna, per avvicinare i tifosi al movimento del calcio femminile, Federclubs risponderà presente, auspicando un grande afflusso dei tifosi dei clubs e non solo. 

FORZA SAMPDORIA VINCI PER NOI ️️️

Quello che si avvicina, sarà un fine settimana tutto a tinte blucerchiate! Sabato 10/12 alle ore 17, sul parquet del...

Pubblicato da Federclubs su Mercoledì 7 dicembre 2022