Federclubs: "26 novembre, h 18:30: ci saremo!"

Riportiamo il comunicato apparso sulle pagine social della Federclubs in merito all'appello dei gruppi della tifoseria organizzata della Sampdoria
18.11.2022 10:12 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Fonte: Comunicato Federclubs
Federclubs: "26 novembre, h 18:30: ci saremo!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

26 NOVEMBRE, H 18:30: CI SAREMO!

A seguito dell’assemblea dei Club che si è svolta ieri sera nei locali della Federclubs, comunichiamo la decisione di partecipare alla manifestazione proposta dai Gruppi della Sud. Saremo presenti perché la loro rabbia è la nostra rabbia ed è il sentimento che in questo triste momento accomuna tutti i Sampdoriani. 

Diversi Club di fuori Genova si sono inoltre impegnati ad organizzare pullman per questo appuntamento, così come fanno abitualmente per le partite casalinghe. È il momento di alzare la voce, di dare un segnale concreto per la nostra Sampdoria. 

Cogliamo l’occasione per ringraziare il Presidente Lanna per essere intervenuto in una parte dell’assemblea: dopo gli sguaiati interventi di Ferrero dei giorni scorsi e il tentativo di infangare l’ambiente blucerchiato in generale e Lanna in particolare, ci ha permesso di chiarire da che parte stanno i Sampdoriani.  

Federclubs

26 NOVEMBRE, H 18:30: CI SAREMO! A seguito dell’assemblea dei Club che si è svolta ieri sera nei locali della...

Pubblicato da Federclubs su Venerdì 18 novembre 2022