Da Empoli: "Tifosi Sampdoria da ammirare e prendere come esempio"

Nella rubrica a cura di Claudio “Freccia” su pianetaempoli.it viene dato ampio risalto al tifo della Sampdoria e alla situazione attuale del club.
06.05.2023 12:57 di  Matteo Romano   vedi letture
Da Empoli: "Tifosi Sampdoria da ammirare e prendere come esempio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella rubrica a cura di Claudio “Freccia” su pianetaempoli.it viene dato ampio risalto al tifo della Sampdoria. Sul sito specializzato della squadra toscana viene rimarcato il sostegno della tifoseria sampdoriana durante la sfida col Torino, oltre alla protesta in Lega. Si legge:

"Tutta la squadra va sotto la Gradinata Sud prima della partita e canta insieme agli Ultras a braccia alzate “Giù le mani dalla Sampdoria”: scena da brividi, nemico giurato Massimo Ferrero, proprietario della Società, che non sembra intenzionato a cederla. Una trentina di tifosi doriani inscenano un sit-in di protesta, venerdì 5 maggio ‘23, davanti all’hotel dove è in corso un’assemblea della Lega a Milano, srotolando lo striscione “E invece su Ferrero? Niente da dire?”. Gran tifo dei doriani nonostante tutto, fino alla fine: da ammirare e da prendere come esempio. Ultras del Toro che non riempiono bene il settore ospiti superiore e che si sentono ovviamente ben poche volte."