Cristiano Sandri: "Quello che è accaduto l'11 novembre del 2007 non dovrà più accadere"

“Gabriele Sandri, cittadino italiano. Mai più 11 novembre”. Ieri è stato un giorno importante: alle ore 12 è stata inaugurata la targa in memoria di Gabriele Sandri nell'area di servizio di Badia al Pino Est, in provincia di Arezzo, a quattro anni di distanza dall'uccisione del tifoso laziale.
Cristiano, fratello di Gabriele, ha rilasciato alcune toccanti parole ai microfoni di Radio Manà Manà Sport all'interno del programma "1900, laziali doc": “Non è stato semplice ma ce l’abbiamo fatta. Oggi abbiamo apposto la stele della memoria, così l’abbiamo definita perché quello che è accaduto l’11 novembre del 2007 non dovrà più accadere. La scritta che qui campeggia dice tutto”.
“Purtroppo mi rendo conto che nessuno può provare quello che abbiamo sentito noi, ma abbiamo convogliato il dolore verso quelle cose che potevano far si che Gabriele venisse ricordato come giusto che sia. La sua immagine campeggia sorridente, noi cerchiamo solo di mantenere questa immagine attraverso iniziative positive. Oggi si conclude un percorso non semplice, ma che la determinazione ha fatto si che arrivasse anche il risultato”.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
