Sampdoria Club España: "Come vedere tuo figlio soffrire e non poter fare nulla"

Sgomento e smarrimento nel mondo Sampdoria per la retrocessione in C. Il Sampdoria Club Espanya commenta sui social l'esito della stagione:
"Il vuoto.
Non è arrabbiatura. Il sentimento che unisce la maggior parte dei tifosi Sampdoriani in questo momento è rassegnazione al dolore.Perché l'essere umano arriva a un punto nel quale, dopo aver sofferto tanto, troppo, si arrende.
Si arrende perché la sofferenza uccide. La sofferenza arriva quando sai che la tua amata è stata usurpata, deturpata, maltrattata.
Che era un qualcosa che per abitudine veniva solo toccata da un fiore, ma che per colpa di qualcuno, a partire dal 2014, è stata piano piano ridicolizzata. Dopo esser stata ridicolizzata, le persone che tanto l'hanno amata, come Lanna, Evani, Lombardo, Invernizzi e Mancini, hanno provato a salvarla. Il nostro amato Luca, che qualche anno fa ha provato a realizzare il suo ed il nostro sogno, con amore e con una cordata all'altezza.
Da lì la nostra rabbia più grande, che insieme alla tristezza di non aver visto un sogno compiersi genera un uragano di emozione dentro tutti noi. E poi gli ultimi due anni, allo stesso modo pietosi, dove senza entrare nel merito è uscita alla luce del sole la mancanza di professionalità e organizzazione. Essere un tifoso della Sampdoria, negli ultimi anni, non è una cosa facile. È stato come vedere tuo figlio soffrire e non poter fare nulla, solo tifare. Però in questo momento, nel momento più pericoloso, insicuro, e doloroso della nostra Samp, l'unica cosa che possiamo fare è stare uniti, e non accettare più frasi di circostanza, non accettare mai più una mancanza di professionalità, è PRETENDERE che questa tifoseria si merita un progetto all'altezza.Come ultima cosa, stiamo uniti, perché succeda quel che succeda, dobbiamo essere orgogliosi sempre di quei quattro colori che ci hanno fatto girare in Italia e in Europa. Sampdoria Club España".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
