"Bevo e scatto per la Samp": Simone insieme a mister Ranieri

07.04.2020 12:03 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
"Bevo e scatto per la Samp": Simone insieme a mister Ranieri

Il calcio è fermo, perché il mondo sta lottando con uno scenario che fino a qualche mese fa era inimmaginabile. La passione per la Samp, però, continua ad accompagnarci e una foto può aiutare a farci ricordare giornate più felici, come l'immagine che ci ha inviato Simone Mora, che ha immortalato il suo incontro con Claudio Ranieri, mister che per lui rappresenta un esempio di professionalità e stile. 

Potete inviare i vostri scatti a tinte blucerchiate via mail all'indirizzo redazione@sampdorianews.net completi del vostro nome e cognome oppure contattarci direttamente via Facebook postando le vostre foto tramite messaggio privato sulla nostra pagina ufficiale.

Le foto ricevute saranno pubblicate su www.sampdorianews.net nella sezione No al Calcio Moderno che troverete in Home Page e sulla nostra pagina Facebook. Con Sampdorianews.net i protagonisti sarete voi!

Nota Legale e privacy

Autorizzo il trattamento dei dati personali e delle immagini allegate al solo scopo di comparsa sulla fanpage Facebook di Sampdorianews.net nella rubrica "Bevo e scatto per la Samp" e sul sito Sampdorianews.net per la relativa news ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003