"Bevo e scatto per la Samp": come mio papà...che tifa oltre le nuvole

21.08.2019 16:03 di Serena Timossi Twitter:    Vedi letture
"Bevo e scatto per la Samp": come mio papà...che tifa oltre le nuvole

Per Davide Crocco non è stata una semplice scalata. Raggiungere quota 2194 metri sulle alture di Bardonecchia è stato un modo per sentire accanto a sé suo papà, che non c'è più e che da lassù sembra più vicino, quasi come se si potesse volare per sfiorarlo. Una dedica fatta con il cuore, che condividiamo con tutti coloro che hanno qualcuno, oltre le nuvole, che manca immensamente e con il quale avevano iniziato a tifare Sampdoria

"Quota 2194, una scalata dedicata al mio papà Albano che non c è più. Da qui mi verrebbe voglia di volare e raggiungerti.... Per che squadra tifo? Naturalmente come mio papà. Forza Samp".

Potete inviare i vostri scatti a tinte blucerchiate via mail all'indirizzo redazione@sampdorianews.net completi del vostro nome e cognome oppure contattarci direttamente via Facebook postando le vostre foto tramite messaggio privato sulla nostra pagina ufficiale, che potete raggiungere cliccando qui.

Le foto ricevute saranno pubblicate su www.sampdorianews.net nella sezione No al Calcio Moderno che troverete in Home Page e sulla nostra pagina Facebook. Con Sampdorianews.net i protagonisti sarete voi!

Nota Legale e privacy

Autorizzo il trattamento dei dati personali e delle immagini allegate al solo scopo di comparsa sulla fanpage Facebook di Sampdorianews.net nella rubrica "Bevo e scatto per la Samp" e sul sito Sampdorianews.net per la relativa news ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003