Amichevole Brescia - Sampdoria: i dettagli della prevendita

Riportiamo il comunicato diramato dalla società Brescia in relazione alla vendita dei biglietti per l'amichevole contro la Sampdoria
14.07.2022 20:06 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Amichevole Brescia - Sampdoria: i dettagli della prevendita
© foto di Sampdorianews.net

Brescia Calcio comunica che, in relazione all'amichevole contro la Sampdoria di sabato 23 luglio alle ore 18, gli abbonati alla Stagione 2022-2023 avranno diritto ad un titolo d'ingresso. Per ottenerlo, basterà esibire l'abbonamento (o fotocopia) al BSFC Official Store di via Solferino 51A e in quello di via X Giornate 85. Oppure, mostrarlo il giorno gara dalle 15 in poi presso la biglietteria dello stadio Mario Rigamonti. 

Per tutti gli altri, invece, sarà possibile acquistare il biglietto sul circuito Ticketone, oppure allo store di via Solferino 51A e via X Giornate 85, al prezzo di 5 euro (in Curva Nord) e 10 euro (in Tribuna Centrale e Laterale). La gradinata rimarrà chiusa, ma per chi avrà sottoscritto l'abbonamento 2022-2023 in questo settore, potrà ottenere il titolo d'ingresso ugualmente in Tribuna Centrale e Laterale. 

La vendita ufficiale partirà lunedì 18 luglio dalle ore 10.

* La tifoseria ospite potrà acquistare il biglietto nel rispettivo settore al costo di 5 euro per quella che, come auspicato dal Presidente Massimo Cellino ed entrambi i Club, sarà una giornata di festa all'insegna del divertimento e di questo sport.