ViSamp: 0-0 il derby col Teramo. Diop si procura il rigore al 90'

19.12.2018 16:36 di  Matteo Privitera   vedi letture
ViSamp: 0-0 il derby col Teramo. Diop si procura il rigore al 90'

In estate è stata avviata una collaborazione tecnica tra Sampdoria e Vis Pesaro con l’obiettivo di valorizzare alcuni talenti blucerchiati. Sampdorianews.net offre ai propri lettori un approfondimento settimanale sulla situazione dei giovani doriani in prestito al club marchigiano. Nella 17°giornata di Lega Pro, girone B, finnisce a reti bianche il derby tra Vis Pesaro e Teramo, con entrambe le squadre sciupone.

Nello scontro con i rivali partono titolari ben quattro blucerchiati: Cristian Hadziosmanovic, Alex Pastor, Andrea Tessiore e Abou Diop. Quest'ultimo è risultato essere il più ispirato. Al 13' è suo il primo squillo della partita: tiro da fuori area che termina di poco a lato. Alcuni minuti dopo è Tessiore in semi-rovesciata a non inquadrare la porta.

Nella ripresa due i momenti più emozionanti del match. Al 76' calcio di rigore fallito dal Teramo con Piccioni che si fa neutralizzare il tiro da Tomei. Nel finale Vis Pesaro all'attacco, con Diop che si procura al 90' il penalty dagli undici metri, anche in questo caso fallito. Olcese, infatti, si incarica della battuta e centra la traversa. Termina con un punto ciascuno la sfida, lasciando un pò di rammarico ad entrambe le squadre.