Vis Pesaro, Bosco: "Confermata partnership con la Samp, vogliamo rendere più strutturata l'affiliazione"

10.08.2019 17:21 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Vis Pesaro, Bosco: "Confermata partnership con la Samp, vogliamo rendere più strutturata l'affiliazione"

Ha avuto luogo in data odierna la presentazione a stampa e tifosi di Mauro Bosco, nuovo socio di maggioranza e presidente della Vis Pesaro. L'imprenditore campano, amministratore della MB holding srl, si è presentato nel corso di una conferenza accompagnato da Marco Ferri, copresidente del club pesarese, dal Dg Vlado Borozan e dal nuovo Ad Antonio Feroce.

Il nnuovo patron  ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla collaborazione con la Sampdoria, come riporta centropagina.it:

"C’è una società virtuosa, la base è solida. Due gli investimenti: il primo in capitale umano, risorse e management. La partnership con la Sampdoria è confermata ovviamente, c’è un ottimo rapporto. Vogliamo rendere più strutturata l’affiliazione".

Nel corso della conferenza stampa è intervenuto anche il sindaco di  Pesaro Matteo Ricci:

"È una giornata importante per lo sport pesarese, oggi con l’ingresso di Mauro Bosco come presidente della Vis ci siamo sicuramente rafforzati, aggiungendo nuove idee e progetti. Vogliamo rafforzare il legame con la Sampdoria, per farlo c’è bisogno di energia nuova e Mauro Bosco rappresenta la volontà di guardare avanti, accompagnando lo sforzo di Ferri che continuerà ad esserci."

In conclusione, Bosco si è espresso in merito al mercato in entrata della Vis, come riporta solovispesaro.it:

"Arrivo in una piazza che non ha assolutamente bisogno di rivoluzioni. Il grosso è già stato fatto e la rosa attuale è competitiva per il torneo che affronteremo. Stiamo facendo dei ragionamenti, ovviamente. Sicuramente c’è da lavorare per sparare le ultime due cartucce per completare questa squadra"