Verso Sampdoria - Monza, Palladino verso la conferma degli 11 anti - Juve

Contro la Sampdoria Palladino potrebbe confermare la stessa formazione che ha vinto contro la Juventus prima della sosta
Mentre mister Giampaolo starebbe pensando di ritornare al suo "vecchio" modulo (4-3-1-2), in vista della sfida di domenica Palladino dovrà rinunciare a D’Alessandro e Petagna.
Per questo motivo il tecnico dei brianzoli dovrebbe optare per la conferma della formazione che ha vinto contro la Juventus con Ciurria ancora a destra. Possibile chance dall’inizio per Gytkjaer, in ballottaggio con Dany Mota. A seguire la possibile formazione dei biancorossi come riportato da monza-news.it:
Monza: (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, P. Marì, Izzo; Ciurria, Sensi, Rovella, Carlos Augusto; Pessina, Caprari, Gytkjaer.
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com