Verso Sampdoria - Lazio, Dott. Rodia sulle condizioni di Lazzari e Pedro
Il coordonatore dello staff medico Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni della tv ufficiale della Lazio per fare il punto sulle condizioni di Manuel Lazzari e Pedro in vista della trasferta contro la Sampdoria:
“Lazzari ha avuto un problema gastroenterico, è stato trattato e risolto. I risultati si sono visti, il giocatore è sceso in campo al meglio: è stato nitidamente visibile a tutti. C’è soddisfazione per il rendimento della squadra. L’avvio della stagione è caratterizzata dal gran caldo. Stiamo lavorando molto sul recupero della squadra, vogliamo continuare ad alzare l’asticella. Pedro è stato gestito molto bene, aveva accusato un trauma importante contro il Valladolid. Piano piano si è ripreso e contro l'Inter si è visto”.
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
