Verdi - Di Francesco nuova occasione un anno dopo. Contatti Torino - Cagliari

Simone Verdi rientra tra i tormentoni dello scorso mercato estivo blucerchiato, uno dei grandi obiettivi ai quali avrebbe puntato Eusebio Di Francesco.
L'ex tecnico blucerchiato è da poco approdato sulla panchina del Cagliari ed ecco riprendere quota la pista dell'ex Napoli. Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, il Torino avrebbe presentato un'offerta di 8 milioni più il cartellino dell'esterno per aggiudicarsi Joao Pedro e il giovane talento Riccardo Ladinetti.
Il club sardo avrebbe rilanciato, chiedendo almeno 12 milioni, anche se il brasiliano viene giudicato un punto di forza imprescindibile.
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com