Venezia, Stroppa: "Sampdoria in difficoltà, ma tenere alta attenzione"
L'allenatore del Venezia Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa della partita di domani contro la Sampdoria, come riportato dai media ufficiali dei lagunari:
“L’arrabbiatura post Catanzaro non mi è ancora passata anche se bisogna essere molto razionali ed equilibrati perchè c’è comunque tanto di buono per poter pensare positivo. C’è sicuramente da codificare un momento e fare una disamina sugli errori commessi, sappiamo dove abbiamo sbagliato e ci abbiamo lavorato in settimana.
La squadra ha fatto prestazioni finora molto buone, sono davvero orgoglioso di allenare questi ragazzi e fiero di quello che stanno esprimendo. Al momento siamo penalizzati dalla classifica per colpa di errori commessi, ma per quanto riguarda approccio e aspetto mentale la squadra è perfetta e continueremo su questa strada.
La Sampdoria sta sicuramente attraversando delle difficoltà, ma per i giocatori che compongono la sua rosa, domani ci sarà da tenere alta l’attenzione, dobbiamo essere capaci di portare gli episodi dalla nostra parte mantenendo alta la concentrazione".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati