ufficiale

: Stankevičius neo allenatore del Lumezzane

11.07.2020 14:33 di  Matteo Romano   vedi letture
UFFICIALE: Stankevičius neo allenatore del Lumezzane
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Importante svolta per la carriera di Marius Stankevičius. Il sito ufficiale del Football Club Lumezzane Vgz riporta infatti dell’assunzione al ruolo di allenatore dell’ex difensore lituano di Sampdoria e Brescia.

Stankevičius ha chiuso la sua lunga carriera nella stagione 2018/2019 giocando nel Crema, in serie D, società dove ha iniziato anche ad allenare. Attualmente vice-allenatore della nazionale del suo paese, l’ex professionista ha accettato l’incarico di guidare la squadra del bresciano, che attualmente milita in Eccellenza.

Queste le prime parole da mister di Stankevičius a fclumezzane.it:

“Torno in veste di allenatore in un territorio, quello bresciano, che mi ha visto muovere i primi passi come calciatore professionista, in cui sono diventato uomo, e che ho scelto come residenza stabile della mia famiglia. Arrivo, con grande orgoglio, in una società di notevole tradizione e serietà, che ringrazio per l’opportunità concessami. Aspiro alla bellezza del calcio e dello sport, che ho avuto la possibilità di sperimentare direttamente da calciatore: sono valori che vorrei trasmettere ai giocatori che alleno. Non dimenticando che alla base di ogni risultato positivo ci sono volontà, determinazione, lavoro e mentalità vincente, da costruire passo dopo passo, senza scorciatoie”.