Torreira: "Ho un gran desiderio di giocare per il Boca"

31.05.2020 15:23 di  Matteo Romano   vedi letture
Torreira: "Ho un gran desiderio di giocare per il Boca"
TUTTOmercatoWEB.com

Lucas Torreira manda messaggi d’amore al Boca Juniors. Il centrocampista uruguaiano attualmente in forza all’Arsenal ma piuttosto gettonato per il prossimo calciomercato, racconta però di avere un debole per il club degli Xeneises:

“Fin da giovane, mi sono appassionato al Boca per la sua gente, il suo stadio e per i grandi giocatori che hanno avuto come Juan Román Riquelme e Martín Palermo. Vivere una partita all'interno della Bombonera deve essere incredibile”.

In un'intervista a TNT Sports, l’ex centrocampista della Sampdoria ha manifestato il suo sogno: indossare la casacca gialloblù del Boca Juniors.

"Ho un grande desiderio di giocare per il Boca, è qualcosa in sospeso – dichiara il mediano classe ’96 – Ma non voglio che sia una comparsata o semplicemente realizzare un sogno, voglio competere e venire con una certa esperienza. So che il Boca è un mondo completamente diverso e voglio essere pronto a lottare per gli obiettivi. Spero che in futuro ci possa essere la situazione adatta a me”.