Tognozzi, membro CdA Sampdoria: "Mai trattato l'Arezzo"

L’avvocato Gianluca Tognozzi smentisce le voci che lo vorrebbero interessato ad acquisire l’Arezzo. L’attuale membro del consiglio di amministrazione della Sampdoria è intervenuto telefonicamente ai microfoni di arezzonotizie.it, per smentire le voci di un suo presunto acquisto della società toscana:
“Io interessato all'Arezzo? Non so da dove nasce questa cosa ma la smentisco categoricamente – le parole di Tognozzi – Le ripeto ancora una volta che io non ho nulla a che fare con l'Arezzo. La prego anzi di sottolineare che sono un avvocato e membro del consiglio di amministrazione della Sampdoria, e che non ho mai trattato l'Arezzo nè per conto proprio nè per conto di altre persone in qualità di intermediario“.
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com