Tesserati Vis Pesaro rinunciano mensilità giugno. Bosco ringrazia

28.06.2020 15:09 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Fonte: Comunicato ufficiale vispesaro1898.it
Tesserati Vis Pesaro rinunciano mensilità giugno. Bosco ringrazia
TUTTOmercatoWEB.com

La Vis Pesaro 1898 comunica di aver completato nel migliore dei modi l’adeguamento dei contratti in essere per la stagione sportiva 2019-2020, appena conclusasi in casa biancorossa.

In merito, il presidente della Vis Pesaro Mauro Bosco dichiara:

Siamo tutti consapevoli del fatto che la pandemia da Covid-19 ha toccato duramente anche il mondo del calcio provocando danni incalcolabili. L’impegno gravoso di salvare le società, in particolare quelle della Lega Pro, e darle un futuro certo, è caduto completamente sulle spalle delle proprietà. La dedizione nel contribuire a salvaguardare il proprio presente e futuro ha chiamato in causa anche i calciatori, staff tecnico e dirigenti della Vis Pesaro, i quali hanno dato sin da subito la disponibilità di collaborare alla causa.

Oggi, con grande soddisfazione, posso informarvi che tutti i calciatori della rosa della prima squadra, staff tecnico e dirigenti hanno rinunciato alla retribuzione della mensilità di giugno, dimostrando grande sensibilità, responsabilità e senso d’appartenenza. Li ringrazio uno ad uno e sottolineo: sia questa la mentalità e lo spirito di squadra che ci deve e ci dovrà contraddistinguere per portarci agli obiettivi che ci siamo posti. Forza Vis!