Ternana, Lucarelli: "Sampdoria prova sempre a giocare a calcio. Siamo fiduciosi"

18.08.2023 16:23 di  Emanuele Massa   vedi letture
Ternana, Lucarelli: "Sampdoria prova sempre a giocare a calcio. Siamo fiduciosi"
TUTTOmercatoWEB.com

Cristiano Lucarelli ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani sera tra la sua Ternana e la Sampdoria:

"Siamo fiduciosi - riporta ternananews.it - con tanto entusiasmo e spinta emotiva dei ragazzi che sono arrivati possiamo tener testa alla grande nell'arco dei 90'. Il risultato spesso sfugge da quello che dice la prestazione e le occasioni da gol. Pensiamo di potercela giocare bene. Non dico alla pare ma cercando di colmare il gap fisico con altri mezzi".

Samp squadra che gioca... "Palla a terra e che attaccano la profondità come La Gumina che ci ha fatto male pure in passato. E' una squadra che prova a giocare sempre a calcio. Nelle scelte bisogna tenere conto di tutto. La Sampdoria è un pericolo in generale. Ha un allenatore moderno e la sua mano si sta vedendo già.

Una società storica che io sono contento che sia stata salvata. Stessa sorte non è toccata ad altre piazze. Qui poi c'è un gemellaggio con la nostra tifoseria. Sono contento che la Sampdoria ha trovato un imprenditore intenzionato a salvarla. E' una squadra che da tanti anni era in A. Anche loro hanno dovuto fare due calcoli economici in questo primo anno di B. Hanno una buona Primavera, giocatori in prestito che sono rientrati e un fascino importante spendibile sul mercato. Alla fine faranno un'ottima formazione con la quale lottare per la Serie A".