Super Falcone contro l'Inter. Da Lecce: "Poco da dire, tanto da applaudire"

Wladimiro Falcone protagonista in Lecce - Inter di un paio di prodigiosi interventi. I salentini sfiorano il pareggio, svanito in extremis.
Se il Lecce ha sfiorato di strappare un inatteso pareggio all'Inter, gran parte del merito va attribuita a Wladimiro Falcone, autore di almeno quattro interventi prodigiosi all'esordio in serie A con la maglia giallorossa:
"Falcone 7,5 – Poco da dire e tanto da applaudire. Il nuovo titolare si presenta così con la maglia del Lecce in Serie A, facendo sognare ai suoi tifosi un punto pesantissimo soprattutto grazie alle sue parate. Tutte nella ripresa, praticamente, in cui sale in cattedra con quattro grandi interventi prima di arrendersi al colpo di pancia di Dumfries", commenta calciolecce.it.
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com