Spezia, Donadoni: "Sampdoria dimostra che le cose nel calcio possono cambiare in un attimo”
Il tecnico dello Spezia, Roberto Donadoni, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la Sampdoria
Sulla contestazione:
Dispiace vedere i propri tifosi contestare, anche se per certi versi è comprensibile il disappunto perché la classifica non fa sorridere e dare soddisfazioni. In un momento di difficoltà come questo c’è bisogno dell’apporto di tutti, il comportamento di oggi aggiunge ulteriore pressione ai giocatori. Abbiamo bisogno di supporto domani durante la gara: potranno manifestare al termine. In questo momento senza di loro diventa ancora più difficile. Abbiamo preso atto per quello che è il loro pensiero, ma dobbiamo concentrarci su domani e incanalare tutte le energia positiva sulla partita.”
Sulla Sampdoria:
“Le possibili difficoltà della squadra come la Sampdoria che ha una storia alle spalle di un certo tipo dimostra, scrive calciospezia.it, che le cose nel calcio possono cambiare in un attimo. Loro hanno giocatori di qualità, ma noi dobbiamo essere concentrati su noi stessi per mettere in campo tutta la nostra qualità e la nostra energia per metterli in difficoltà. Dobbiamo essere bravi ad andare in campo fin dal primo minuto per metterli in grande difficoltà: ai ragazzi ho detto che dare 100 non è sufficiente, bisogna iniziare a dare il 110%.”
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati