Skriniar: "Ferraris campo difficile. Dal primo minuto cattivi e fare la partita"

L'ex blucerchiato ed attuale difensore dell'Inter, Milan Skriniar, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio di Sampdoria - Inter:
"Il Ferraris è un campo difficile, lo so fin da quando giocavo qui, dobbiamo entrare subito dentro la partita, dal 1' all'ultimo minuto giocare cattivi e fare noi la partita. Non penso che poter allungare sulla Juve ci carichi, noi abbiamo iniziato bene la stagione e dopo la sosta è importante prendere questi tre punti.
Non sarà facile ma dobbiamo guardare noi stessi e fare buone cose, dimostrare in campo che siamo l'Inter, i campioni d'Italia. Non dobbiamo pensare alla sosta e ai viaggi internazionali, niente scuse. Dobbiamo dimostrare che siamo una squadra forte".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
