Semplici: "Ci mancano ancora 13 finali"

Seconda vittoria di fila per il Cagliari di Leonardo Semplici, prossimo avversario dei blucerchiati a Marassi. Così il tecnico dei sardi in conferenza stampa a fine match:
Cosa ha dato a questa squadra?: "Ho dato un paio di principi nella fase di non possesso, sapevo che quando si subentra bisogna entrare in punta di piedi. Non abbiamo fatto nulla ancora, ma i risultati si stanno ottenendo, siamo due partite che non prendiamo gol e che vinciamo: i ragazzi stanno capendo quello che voglio, anche se è ancora lunghissima".
Il doppio centravanti è stata una scelta tattica?: "È una mossa che abbiamo studiato per fare salire di più la squadra e sono contento di chi è entrato oggi. Ci mancano ancora 13 finali e ci servono tutti".
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com