Santin: "Sampdoria bella squadra. Voci cambio proprietà rendono il gruppo non tranquillo"

19.09.2019 09:45 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Santin: "Sampdoria bella squadra. Voci cambio proprietà rendono il gruppo non tranquillo"
TUTTOmercatoWEB.com

L'ex difensore Nello Santin, che ha indossato 87 volte la maglia più bella del mondo, è stato intervistato in qualità di doppio ex da Torinogranata.it in merito alla sfida di domenica fra Doria e Toro. 

"Non ci voleva proprio adesso incontrare chi non ha fatto ancora punti perché la Sampdoria non può più continuare a perdere e il Torino non può incappare nella seconda sconfitta consecutiva con una squadra in difficoltà. Dopo sole tre giornate è ancora presto per dire quale sia il livello di queste due squadre.

Si aspettava che la Sampdoria partisse così male? Eh, proprio così no. Contro il Toro la Sampdoria ha quasi sempre fatto bene e mi auguro che non si riprenda proprio contro di noi. Per questa partita vorrei se ci fossero in palio sei punti così ogni squadra potrebbe averne tre, ma non si può (ride, ndr). Mi spiace davvero che siano in una situazione di difficoltà, ma hanno tutto il tempo per rimettersi in carreggiata. La Sampdoria è una bella squadra che, però, non ha ancora trovato il suo assetto.

Forse la Sampdoria intesa come squadra ha partito tutte le discussioni che riguardano il possibile cambio di proprietà? Non volevo dirlo, ma questa è una grande verità. Tutte queste polemiche sicuramente arrivano nello spogliatoio e rendono il gruppo non tranquillo e non sereno. Prima questa situazione finisce e meglio è per la squadra."